Dopo 20 anni in diverse aziende come Direttore Risorse Umane e Organizzazione, ha lasciato il ruolo per seguire un impulso interiore a dedicarsi al sostegno di individui e gruppi nel processo di liberazione del loro potenziale e di scoperta di un’espressione più profonda di sé. Questo impulso l’ha spinta a facilitare e potenziare l’integrazione della dimensione spirituale nell’ambiente aziendale.

E’ professional counselor (accreditata Assocounseling), business e team coach (accreditata EMCC come senior practitioner), trainer e consulente per le risorse umane; aiuta le organizzazioni, i gruppi e gli individui ad acquisire una maggiore comprensione di sé stessi e consapevolezza spirituale.

E’ membro della Comunità Etica Vivente (CLE) da 27 anni, dove ha potuto formarsi frequentando percorsi e scuole psico-spirituali, molti dei quali condotti da Sergio Bartoli, fondatore della Comunità di Etica Vivente (Scuola di Meditazione Creativa, Scuola per focalizzatori di gruppo, Scuola dei Tipi Umani).

Ha aderito al progetto Science of Group Work, per promuovere la ricerca sul lavoro e sulla coscienza di gruppo, e sul loro impatto positivo sull’evoluzione umana.

Recentemente ha assunto la responsabilità delle Reti di Comunità con lo scopo di rafforzare la Rete di Luce, sostenendo l’evoluzione del Pianeta attraverso la cooperazione con individui, gruppi, ecovillaggi e comunità affini in tutto il mondo.

Da molti anni conduce gruppi di Meditazione Creativa a Milano, proponendo il Corso di Meditazione Creativa così come elaborato da Roberto Assagioli.