Benvenuto

Come forse sai già…

La nostra Comunità opera su molti fronti ma con un unico obiettivo fondamentale: favorire lo sviluppo della coscienza umana.
Lavoriamo in rete e abbiamo soci in tutta Italia e nel Mondo, ma abbiamo una collocazione fisica nella verde Umbria, a Città della Pieve, in sette casali distribuiti su un territorio di 25 km.

Qui mettiamo a disposizione di nuovi e vecchi amici uno spazio di accoglienza dove poter risiedere per brevi periodi allo scopo di sperimentare la vita di gruppo e il servizio come da noi proposti e giornalmente realizzati.

Viene proposta all’ospite un’esperienza di contatto con il magnete del Servizio, per contribuire alla vita della Comunità, sperimentare il lavoro in gruppo e riservare spazio e tempo alla ricerca interiore.

Sistemazione

Alloggerai nella struttura ricettiva “ Le Orchidee – Centro Ospitalità, situata all’interno del villaggio Valle del Sole, immerso nel verde e attorniato da armonia e silenzio.
Gli spazi disponibili all’interno del centro sono: una sala con uso cucina e un posto letto una stanze da letto per due persone un bagno . L’alloggio è attrezzato per vivere in modo autonomo, in max 3 persone abituate a condividere lo spazio con l’opportunità di vivere in gruppo e il gruppo.
ATTENZIONE!
Gli ospiti devono essere automuniti o comunque autonomi negli spostamenti. È richiesta la gestione autonoma dei pasti e condizoni di autonomia personale. I partecipanti saranno iscritti come soci aggregati della Comunità di Etica Vivente (€ 15 annue), anche per garantire la copertura assicurativa.

Nella Bellezza esprimiamo senza timore la verità della libertà. Con la Bellezza accendiamo splendori in ogni goccia d’acqua. Nella Bellezza trasformiamo la materia in un arcobaleno. (…)

Foglie del Giardino di Moria – Illuminazione, § 322

Offerta

L’adesione a questa iniziativa prevede la tua disponibilità a prestare servizio come volontario per una certa quantità di ore nell’arco della giornata.

Nel tempo restante potrai organizzare il tuo soggiorno come preferisci approfittando delle opportunità offerte dalla vita di comunità e dalle caratteristiche del luogo.

Tipologie di offerta

Come fare

La richiesta va inviata al responsabile del Centro Ospitalità: Cristina Capodanno.

Puoi scrivere a welcome@comunitadieticavivente.org.
Puoi contattare il centro di ospitalità anche compilando il modulo qui sotto.


È necessario prendere accordi con largo anticipo in base alla disponibilità dei posti e al calendario di prenotazione.

Dove siamo

Casale “San Michele” – villaggio residenziale “Valle del Sole“

Vocabolo Cassero 20 – 06062 Città della Pieve (PG)
welcome@comunitadieticavivente.org