Attivare una nuova leadership

Convegno online

17/19 NOVEMBRE 2023

GRAZIE DI AVER PARTECIPATO!

Un convegno online di tre giorni per nutrire insieme una nuova espressione della Leadership, comprendere il suo collegamento con la Coscienza e con la collana di cooperazione che collega ogni dimensione della Vita, inclusa la nostra.

L’evento è terminato. Se non hai partecipato e vuoi accedere ai contributi video CONTATTACI

Con il Patrocinio di Associazione Nuova Era
Activating New Leadership
Helena Roerich
…” La vita si regge sull’unione degli archi di coscienza. Gerarchia e guida (leader) si fondano su leggi universali; perciò l’attività creativa spirituale è così intimamente pervasa dal Magnete cosmico. La guida (leader) è dunque in contatto con esso, e questo grande principio aumenta di continuo la saturazione del mondo. Noi quindi creiamo fondendo assieme coscienza e cuore.’

Gerarchia 415

Una nuova Leadership attraverso il Potere della Coscienza

Il secondo dei tre eventi dedicati all’attivazione di una nuova leadership si concentrerà su leadership e coscienza.

Costruiremo sulle fondamenta poste durante l’evento dello scorso anno in cui abbiamo considerato il coraggio di amare e il potere di servire attraverso cinque obiettivi fondamentali: riscattare il passato, concentrarsi sul futuro, la commensura, il potere dell’amore/il femminile, l’importanza della governance e il nostro rapporto con la gerarchia.

Ciascuno di questi temi ci ha invitato ad essere presenti a più alti livelli di coscienza e questo, a sua volta, sollecita il prossimo passo collettivo: elevare la coscienza è necessario, se vogliamo veramente attivare la Nuova Leadership.

L’Evento

I tre giorni dell’evento ci daranno modi di approfondire la nostra comprensione del rapporto tra coscienza, gerarchia e leadership.

Entreremo profondamente nello spazio di questa vasta triangolazione attraverso queste e altre domande:

  • Cos’è la leadership e qual è la sua relazione con la coscienza?
  • Dove si inseriscono l’amore, il potere, la volontà, la collaborazione e la gerarchia nei modelli emergenti di leadership?
  • Che cosa possiamo imparare dagli esempi di leadership passati e presenti? E qual è la nostra responsabilità nell’attivare una nuova leadership?
  • Che cosa ci stanno chiedendo di considerare i luminari superiori e quali semi stanno già
  • emergendo?

Questo convegno è un lavoro di gruppo e ogni partecipante porterà la propria energia, la propria nota e influenza nella discussione e sui temi che affronteremo muovendoci verso una sintesi parziale il terzo giorno, sintesi che che svilupperemo ulteriormente nel nostro terzo convegno sulla leadership.

“Il riconoscimento della Gerarchia agevola la manifestazione del Leader, che rispetto ai Superiori è solo un seguace.”

Mondo del Fuoco II, 80

PROGRAMMA DI SINTESI

Incontra i Relatori

Helena Roerich

EVENTO ONLINE

17-19 Novembre 2023

15:00 / 21:00 CET

ITALIANO E INGLESE
Traduzioni simultanee

DONA CON IL CUORE
Dai quello che puoi.

Quando e come partecipare

Per ora, possiamo confermare che l’evento sarà in inglese e italiano (con traduzione in queste due lingue)

L’evento sarà in inglese e italiano (con traduzione simultanea in queste due lingue) e si svolgerà online e durerà 3 giorni dalle 15:00 alle 21:00 dal 17 al 19 novembre 2023.

Offriamo questo evento in base all’Economia del Dono.

Nelle prossime settimane e mesi condivideremo maggiori dettagli su chi offrirà i contributi, sul format principale e altre informazioni importanti.

Ci auguriamo che vi sentiate attratti a partecipare a questo evento significativo per attivare una vera leadership vivente nel campo del nostro pianeta.

CONTATTACI

Per, contattate il team dell’evento, che sarà felice di aiutarvi.

Scrivi a: NewLeadership @comunitadieticavivente.org

Se non hai partecipato alla conferenza e desideri accedere ai video contributi, scrivici. Appena saranno disponibili ti invieremo il link per accedere. Sarai invitato a fare una donazione secondo il principio della gift economy.

L’EVENTO È TERMINATO… RIMANI IN CONTATTO PER L’EVENTO 2024!

Con il Patrocinio di Associazione Nuova Era

Comunità di Etica Vivente – Loc. Pian di Mattone n. 14, Città della Pieve -(PG) CF 94005540540 Privacy & cookie policy Info: NewLeadership@comunitadieticavivente.org