La Comunità partecipa ogni anno alla Celebrazione del Wesak, proponendo alcuni giorni di lavoro spirituale sul tema della Luce e del Rinnovamento.

Il Plenilunio di Taurus, o Festa del Wesak, si può considerare il momento spirituale più importante dell’anno. Celebrato in molte parti del mondo, è legato alle figure del Buddha e del Cristo e offre Luce e Visione sul Percorso, sia individuale che di gruppo.

È un’occasione per consolidare quelle basi di certezza e saldezza interiori che si traducano in operatività creativa e volontà di rinnovamento.

A breve verranno comunicati dettagli specifici sulle modalità di svolgimento. Per ora, SAVE THE DATE!

Dopo l’esperienza positiva degli incontri proposti on line che ha permesso la partecipazione di numerosi soci a questa celebrazione, la Comunità intende rinnovare la proposta con questa doppia modalità di adesione:

  • Incontro di studio e meditazione aperto a tutti i Soci, attraverso piattaforme OnLine, con sessioni di lavoro psicospirituale e di condivisione, nel pomeriggio delle giornate del 30 aprile-2 maggio 2026, dalle 17.00 alle 19.30.
  • Possibilità per tutti i soci di seguire l’incontro nelle strutture della Comunità, aggiungendo l’esperienza del lavoro di servizio al mattino e di altri momenti di approfondimento.

L’Assemblea Annuale dei Soci si terrà, il 3 maggio 2026, dalle ore 9.30 alle ore 13.00.

Caratteristiche generali

  • Incontro di studio e meditazione

  • Durata: 4 giorni

  • Incontri OnLine: aperti a tutti i Soci

  • Attività in presenza (Aula della Cultura): Aperte a tutti i soci

Plenilunio Taurus:
1 maggio 2026 ore 19.24

informati su questa attività