Come studentessa di Ageless Wisdom, la saggezza eterna, Christine è un’esperta assistente sociale, si occupa di pratiche riparative, è una conferenziera, educatrice e leader che da oltre 25 anni lavora con bambini, giovani, famiglie vulnerabili ed emarginate, vittime e comunità indigene.
Orgogliosa di essere un’aborigena australiana e discendente del popolo Wakka Wakka, Christine lavora dall’interno su tutti i livelli della comunità nel perseguimento della giustizia sociale e nella costruzione di comunità forti e inclusive. Al momento è co-presidente della rete Sunshine Coast First Nations Network (SC1NG), su elezione della comunità. Come tale è impegnata nella guarigione delle ferite della comunità e lavora a livello locale, nazionale e internazionale sul razzismo, sula pratica interculturale, sul trauma, sula giustizia e sulle pratiche riparative, sui diritti umani e sulle iniziative di pace. Ha una vasta esperienza nello sviluppo di programmi e un record eccezionale nella creazione di reti e partnership che promuovono l’innovazione e aumentano l’impatto sulla comunità. Christine ha lavorato sia in prima linea che in posizioni manageriali di fornitura di servizi in aree non governative, governative e private. È un’insegnante riconosciuta a livello
comunitario e universitario
Per 25 anni Christine è stata un agente di cambiamento sociale, lavorando con dedizione insieme a una vasta gamma di stakeholder per implementare pratiche riparative, informate sui traumi e culturalmente sensibili in diversi contesti, e attraverso progetti trasversali. Al momento è direttrice e CEO del Cygnet Center for Peacebuilding & Transformation da lei fondato.