Nata a Torino il 28/10 /1960, laureata in Fisioterapia.

Inizia, nel 1984, la sua esperienza lavorativa  con bambini autistici o con gravi difficoltà motorie ed espressive. Questo contatto la porta a cercare nuove modalità di ascolto e di comunicazione partecipando a dei corsi di “Danzaterapia”, “Musicoterapia”  e “Globalità dei Linguaggi”, ma soprattutto la porta ad iniziare un vero e proprio viaggio di ricerca interiore.

Conosce la Psicosintesi completando a Firenze  il percorso dei Formatori, nel settore “Relazione di aiuto” (allora non esisteva la scuola di Counselor).

Nel Maggio del 1989  incontra Sergio Bartoli, Coscienza Luminosa e profondo conoscitore dell’ essere umano ed inizia a frequentare la Comunità da lui fondata, partecipando alle varie proposte formative:

Partecipa ai 10 anni della Scuola di Meditazione Creativa, alla Scuola dei 7 Raggi (tipologie umane), al Corso triennale per Focalizzatori di Gruppo, ed al Primo corso triennale di Astrosofia.

Nell’ottobre del 1989 a  Walchsee in Austria prende la specializzazione in “Linfodrenaggio manuale secondo Vodder” ed inizia una nuova fase lavorativa che la porterà sia ad una maggiore “sensibilità” nel contatto corporeo, sia ad una “vicinanza” costante con pazienti affetti da patologie tumorali, accorgendosi, nel tempo, che non sempre è chiamata a curarli, ma a volte, anche a prepararli ad “attraversare il velo”. Frequenta, quindi, anche il corso  “L’ Arte del passaggio”, con relative esperienze di accompagnamento.

Conduce gruppi e seminari al centro  di Psicosintesi di Catania e nel Settembre del 2006, insieme ad altre amiche ad amici, collegati alla Comunità di Etica Vivente, da’ vita a Catania, all’ Associazione Namaskar, che ha come obiettivo l’insegnamento, la pratica e la diffusione sul territorio della Meditazione Creativa.

Da allora focalizza Gruppi di Meditazione, sia a Catania che in altre città, come ad esempio Trapani, che dal 2011 è diventato anch’esso un centro di Meditazione Creativa.

Socia della Comunità, fa parte  dell’Associazione Bandiera della Pace, e della Società italiana di Agny Yoga.