Agnès Revenu studia gli scritti del Maestro Djwal Khul da quasi tre decenni. Nel corso degli anni, il suo viaggio l’ha portata a collaborare con gruppi da tre a diverse centinaia di membri, provenienti da tradizioni, approcci, lingue e culture diverse che hanno ampliato e arricchito la sua comprensione ed esperienza.
Agnes ha creato diversi gruppi di meditazione, organizzando laboratori esoterici complementari per unire conoscenza e pratica. I gruppi di meditazione, composti in media da quattro a dieci persone, si incontrano regolarmente. Con il tempo Agnes scoprì che ogni gruppo aveva caratteristiche proprie, una “nota” e una funzione particolari. Questi molteplici incontri l’hanno convinta che questo tipo di collaborazione non solo rappresenta una strada preziosa per il futuro lavoro energetico, ma che il campo di indagine collettiva che ci aspetta racchiude magnifiche possibilità, piene di speranza e bellezza, che abbiamo appena iniziato a esplorare. .
Agnès è l’autrice di A Bridge to the Invisible: Exploring Subtle Planes. Questo libro sintetizza gli insegnamenti condivisi durante una serie di laboratori sui diversi piani sottili, affinché i suoi lettori possano approfondire le proprie riflessioni sui temi affrontati.