Ci sono Servizi che vengono svolti in Comunità, di cui poco o nulla si conosce e di cui non si immagina quindi quale e quanto contributo prezioso portano allo sviluppo della nostra continuità come Gruppo e… anche alla crescita personale di chi quel Servizio lo porta avanti con Amore, Dedizione, Cura e…Gentile Discrezione.

Per questo motivo il video blog accende i riflettori su questa attività silenziosa e preziosa, per far conoscere a tutti coloro che ci seguono che pensare al programma non significa solo mettere insieme date e impegni, ma molto, molto di più.

Vi è l’attenzione all’aspetto energetico che destina ogni attività nel giusto spazio, vi è l’attenzione a salvaguardare gli spazi sottili dedicati a nutrire l’aura della Comunità e…vi è l’attenzione all’equilibrio e all’armonia che l’insieme deve trasmettere.

Un lavoro di tessitura minuziosa che dura molti mesi e che ci conduce anno dopo anno a portare in manifestazione e a rendere così concreto, il Proposito di lavorare per un Bene Superiore che è Bene Comune.

Buona visione e… buona ripresa delle attività in presenza a tutti!

La Redazione

Il nuovo programma delle attività formative (2020-2021) è consultabile delle pagine della sezione “Formazione” di questo sito.

La versione completa (in pdf), con anche le pagine degli appuntamenti relativi alla meditazione e alla vita di gruppo, è scaricabile – oltre che dalla Home Page, da tutte le pagine di questo sito, nel fondo pagina (in “DOWNLOAD”).