Laureata in Lettere presso l’Università La Sapienza di Roma, ha insegnato per venti anni ai sordomuti, dedicandosi alle tematiche di integrazione dei diversamente abili. Ha successivamente insegnato Lettere nella Scuola Media.
Ha sempre sentito il contatto con il Cielo e la necessità di seguirne il ritmo e i cicli. Si è dedicata allo studio dell’Astrologia per potere interpretare i messaggi e le dinamiche dei luminari. Ha seguito il Corso Quadriennale di Astrologia presso la Scuola istituita a Roma da Rosanna Zerilli negli anni ‘80, di impostazione junghiana.
Il percorso astrologico l’ha condotta all’incontro con la Psicosintesi. Dopo aver completato il corso di formazione in Psicosintesi, presso il Centro di Psicosintesi di Roma, ha conseguito il diploma di couselling psicosintetico con un corso triennale presso la Scuola della S.I.P.T. di Firenze.
Ha svolto vari percorsi auto-formativi presso la Comunità di Etica Vivente: corso triennale presso l’Accademia di Psicoenergetica, Scuola dei Tipi Umani, Scuola di Formazione per Focalizzatori di Gruppo, Scuola decennale di Meditazione Creativa, Scuola del Servizio.
Ha conseguito il diploma di Naturopata presso la Scuola superiore quadriennale di Naturopatia applicata Naturovaloris.
Coordina il Centro di Meditazione di Roma, dove focalizza i Corsi di Meditazione Creativa, le Meditazioni dei Pleniluni, il Corso di Astrologia.
Nello scorso anno accademico ha condotto il Corso di Astrologia presso il Centro di Latina.
Nata a Roma il 9 giugno 1948
Risiede a Roma