Newsletter 2020 - Convegno Internazionale online di Agni Yoga
   

Cari amici dell’Agni Yoga vi contattiamo nuovamente con l’intezione di nutrire il Campo che è emerso nelle scorse settimane, ricordando sempre che "... la fiamma dell’Azione accende altri fuochi".

Foglie del Giardino di Morya - 310

Fuoco dell'Agni Yoga

Nuovi, nuovi, nuovi!

È stupefacente vedere come il mondo corre alla rovina! I distruttori e il distrutto saranno spazzati via. Uomini nuovi vengono. Sortiranno da luoghi puri e puliti: nomadi e contadini, orfani e vagabondi, monaci e carcerati, scienziati e cantanti – in breve, tutti spiriti forti. Una legione a suo modo, capace di intendere lo spirito.

( 248, Foglie del Giardino di Morya )

Nuovi, nuovi, nuovi! I vecchi non hanno posto nella nuova costruzione. Perché rivolgersi ai vecchi, quando già un mondo nuovo lampeggia all’orizzonte? Quando chi é in viaggio sprona il cavallo verso la meta, e anche Noi guardiamo l’orologio dell’evoluzione!

( 256, Foglie del Giardino di Morya) )


Puoi ancora unirti!

Se non ti è stato possibile partecipare ma desideri accedere alla Conferenza puoi!

Se vuoi entrare nel ricco contenuto delle registrazioni della conferenza online vi invitiamo a partecipare con l’Economia del Dono e con una donazione di qualsiasi importo riceverai accesso alle registrazionis. Siamo grati a chi ha reso possibile questo, con l'intenzione che serva la comunità internazionale di Agni Yoga.

PUOI DONARE QUI


Il fuoco sempre ardente

di Martin Dieser, Isabelle Kung, Yegor Turley

Fiamma ardenteAbbiamo chiesto a tre dei nostri relatori le loro riflessioni sul convegno e siamo lieti di condividerle:

Martin Dieser dice: "Il Convegno ha toccato il mio cuore con il suo spirito coraggioso e audace, mirando all'Unità e all'Infinito."

Yegor Turley condivide: "...é soprattutto la creazione di una Comunità Mondiale volta al futuro e l'impegno per il Bene Comune, il pegno per il futuro del pianeta" (...)

Leggi Tutto


I "Segni" della Madre

di Marzia de Alexandris

Pianeta Terra e Sole nello spazioQuando si parla dell’era veniente scintilla la costellazione dell’Acquario.

È la direzione dello spazio da cui sempre più la luce solare giunge alla Terra all’equinozio primaverile (dell’emisfero boreale), imprimendo così il suo influsso su ogni nascita e sviluppo. È la luce nuova che irrorerà i campi dell’evoluzione per i prossimi 2160 anni.

Mentre “vede” il Sole ardere tra i raggi dell’Acquario, la Terra è immersa nelle acque spaziali del Leone, suo opposto polare.

L’asse zodiacale è una corda tesa tra due infinitudini, ove il segno del Sole è l’origine e il polo maschile o spirituale, mentre il segno ove si trova la Terra è il polo femminile, la Madre che dà sembianza planetaria al Cristo solare. (...)

Leggi Tutto


Lucifero, giunge il tempo di rinnovare il tuo lume!

di Michael Lindfield e Francesca Barbagli

Siete invitati ad entrare nel silenzio del cuore e meditare sulle seguenti citazioni per recuperare dalla memoria collettiva le intuizioni riguardanti il viaggio della Luce nella Materia e il ritorno di questa Luce sull'arco evolutivo ascendente.

“Davvero bello era Lucifero, e a suo modo istruì gli uomini a comprendere la radiosità della terra.
Ma senza di lui non ci sarebbe una così netta separazione fra la terra e le sfere più vicine.
Senza di lui la differenza fra vita sulla terra e vita sulle altre sfere svanirebbe gradualmente, permettendo così agli spiriti incarnati di essere mobili nella materia.
Ma l’antico Principe del Mondo, opponendosi a ciò,
incatena la materia alla crosta esteriore da lui occupata.”

da: Criptogrammi dell’Oriente, “Il principe di questo mondo”

Leggi Tutto

Convegno Internazionale di Agni Yoga
1 - 4 ottobre 2020 - Comunità  di Etica Vivente
Contatti: ayconference@comunitadieticavivente.org
Sito web: www.comunitadieticavivente.org/index.php/convegno-agniyoga-2020/

Join us:
https://www.instagram.com/comunitaev/

English

 
Link al sito della Comunità di Etica Vivente Link al sito della Società italiana di Agni Yoga Link alla pagina ufficiale del Convegno