Nel novembre 2022, 250 persone hanno aperto il proprio cuore per entrare nel campo della “Nuova Leadership”, intuendo che si tratta di un argomento vitale in questo momento sia per noi come servitori del mondo sia per l’umanità nel suo insieme. Ciò che segue in questo articolo si basa sulle idee e sui commenti generati all’interno del processo di gruppo.

Ad esempio, al termine dei nostri primi due giorni sono emersi alcuni pensieri seme:

“Dobbiamo essere aperti e rimanere aperti a ciò che vuole essere manifestato – non abbiamo bisogno di nominarlo o cercare di anticiparlo – essere aperti alla frequenza che emerge – il nostro linguaggio attuale potrebbe non essere sufficiente.”

“Una nuova leadership significa…

…prendere coscienza che stiamo passando da una focalizzazione nella mente a una situazione in cui mente e cuore sono uniti – la leadership del contatto…

… Leader come magnete del proposito Cosmico – il proposito cosmico, il proposito planetario e il proposito specifico – dobbiamo lavorare come gruppo collaborativo per incarnare l’interconnessione di cielo e terra…

Avvicinarsi a questo con gioia – essere trasformativi nella nostra vita quotidiana rendendo tutto integro…”

 

Durante le nostre discussioni ci siamo mossi ampiamente con l’intenzione di aprire la porta ed entrare in relazione con la Nuova Leadership.

Dal gruppo sono scaturite molte domande quali:

  • Come posso scoprire il modo migliore per essere utile come leader?
  • Come si può lavorare su vasta scala come i movimenti e le rivolte guidati dalle donne in Iran o dalla GenZ/Millennials?
  • Quanto sono corruttibile come leader? Fino a che punto sono disposto ad allontanarmi dall’ideale di leadership?
  • Come possiamo riconoscere l’appello a essere leader e come possiamo riconoscere quando si è risposto all’appello?
  • Come includere/stimolare coloro che continuano a considerare la leadership come un potere proveniente dall’alto senza assumersi la responsabilità di farsi avanti?

E ora, nel nostro secondo convegno, risponderemo all’Appello di attraversare il portale che abbiamo aperto l’anno scorso, per raggiungere la profonda coscienza della leadership, dove sentiamo che, come leader, siamo tenuti ad assumerci una responsabilità ancora maggiore rispetto al nostro ruolo di servitori.

Approfondiremo la nostra comprensione della governance e della gerarchia – considerando che possiamo imparare dalla natura e imitarla nella sua autoregolazione – quindi ognuno di noi deve occupare il proprio posto nel proprio universo e contemporaneamente cooperare all’interno dell’Universo unificato… e che questo regolerà l’intero sistema, guidato dal suo scopo più elevato.

Apriremo la nostra consapevolezza individuale al fatto che tutti gli esseri umani sono guidati a svolgere la propria azione di leader sul livello orizzontale e su quello verticale, condividendo il più profondamente possibile attraverso il cuore.

Osserveremo la crisi della leadership a tutti i livelli mentre ci apriremo alla necessità che nel prossimo futuro – tenendo conto del benessere di tutte le nazioni e di tutti i popoli – i leader debbano ampliare il proprio orizzonte al benessere di tutta umanità.

Benvenuti all’incontro con questo argomento ricco e profondo, così fondamentale per la prossima epoca dell’umanità.

di Lorraine Flower

LE ISCRIZIONI AL CONVEGNO 2023 SONO APERTE