Settimo e ultimo appuntamento del ciclo “Valori per il Nuovo Mondo”:
mercoledì 7 aprile alle 18.30 sulla nostra pagina Facebook

Con l’incontro su “La Stella di Leggi e Principi” si conclude il ciclo di appuntamenti dedicati ai “Valori per il Nuovo Mondo”. Con Marina Bernardi, Franco Anesi e Fiorenza Bortolotti, faremo una sintesi delle Leggi e dei Principi che sono stati presentati, dallo scorso gennaio, con la collaborazione di ospiti amici della Comunità, che hanno offerto vibranti testimonianze ed esempi concreti su come questo “codice etico” operi nella vita umana, attraverso azioni e scelte consapevoli, in vari campi di attività.

In quest’incontro, anche stavolta moderato da Mariuccia Sofia, si porrà il focus sul simbolo della Stella di Leggi e Principi e sulla Meditazione creativa, come strumenti di Servizio che ciascuno può evocare nella propria vita, per aiutare la manifestazione di un mondo nuovo ispirato all’Etica.

Anche questa diretta, come le precedenti, sarà visibile sul canale YouTube della Comunità di Etica Vivente.

Con l’occasione vogliamo ancora ringraziare quanti hanno partecipato alle dirette, come ospiti e come spettatori attivi, seguendo, commentando e condividendo gli incontri, e così contribuendo ad un’azione di diffusione che potrà offrire nuova ispirazione per il prossimo futuro.

7 aprile mercoledì
La Stella di Leggi e Principi
Franco Anesi, Marina Bernardi e Fiorenza Bortolotti

__________

 

locandina fb live