15 maggio 2019: Un’opportunità per identificarci consapevolmente nel Pianeta Vivente e sperimentare noi stessi come aspetti intimi e integrali della vita in evoluzione di Gaia.

 

Durante il raduno annuale dei centri olistici a HOLLYHOCK, in Canada, i partecipanti mediteranno insieme, e la meditazione sarà trasmessa dal vivo nella pagina facebook Hollyhock (https://www.facebook.com/HollyhockLife/) e della rete dei centri olistici, usando Facebook Live.
Le persone e i centri di tutto il mondo sono invitati a partecipare, tenendo nello stesso momento una meditazione nella loro sede, collegandosi al livestream per seguire la meditazione guidata da Hollyhock.

L’intento è quello di collegare cuore-a-cuore per tessere il cuore globale dell’umanità e armonizzare i nostri numerosi battiti del cuore prima di portarci in risonanza con il battito cardiaco di Gaia.
Questa è un’opportunità per identificarci consapevolmente nel Pianeta Vivente e sperimentare noi stessi come aspetti intimi e integrali della vita in evoluzione di Gaia.” *

Unirsi alla meditazione può essere un modo per partecipare più pienamente all’evoluzione della vita del pianeta.

TEMPI E MODI

Quando il flusso della comunicazione andrà in diretta (20 minuti prima della meditazione), i centri condivideranno il Livestream sulle loro pagine Facebook, invitando tutta la loro comunità a unirsi alla meditazione.
La meditazione si terrà mercoledì 15 maggio 2019, secondo gli orari e le fasi sotto riportati.

Livestream starts: h 17.55 (in Italia) – centri condividono il collegamento in livestream sulle loro pagine.
Meditation starts: h 18.15 (in Italia) – Inizia la meditazione.
Meditation/livestream ends: h 18.35 (in Italia) – Finisce la meditazione e il livestream.

Tutti i centri che lavorano in stretto contatto con la CEV sono invitati a partecipare all’iniziativa e a promuoverne la diffusione.

Cominciando almeno un mese prima dell’evento, i centri potranno promuoverlo nei seguenti modi:

  • pubblicandone notizia sui social media
  • mostrando poster (cfr. link a google docs) in nelle loro sedi
  • annunciandolo ai loro soci/contatti tramite le loro newsletter o @-news

Inoltre, prima del 15 maggio, i vari gruppi organizzeranno nei loro centri il setting fisico per la meditazione guidata in livestream.

Di seguito il link alla cartella condivisa in google docs per scaricare i file dei poster da stampare e visualizzare nel vostro centro e la grafica da condividere tramite social media: shared folder in google docs

 

__________________________

*  Questa breve spiegazione può essere data in italiano ai partecipanti, prima di collegarsi alla trasmissione in inglese.