Hartmut Müller, nato nella RDT, laureato in Filosofia e Scienze Naturali all’Università di San Pietroburgo, in Russia. Ha lavorato come professore all’Università Tecnica Statale di Volgograd e ha contribuito alla Matematica Applicata per i progetti di ricerca spaziale Sovietica. Per la sua ricerca scientifica nel campo del Global Scaling e il suo impegno per l’etica nella scienza, ha ricevuto la medaglia di Vernadski, il più alto riconoscimento della Società Inter-accademica russa non governativa. È il fondatore della teoria Global Scaling, che descrive una legge interscalare di significato cosmologico e consente la predizione del comportamento di processi altamente complessi – dalla fisica delle particelle all’astrofisica, geofisica, biofisica ed economia. Hartmut Müller è riconosciuto per il suo impegno pubblico nel favore dell’applicazione non militare della ricerca scientifica. Dal 2015, Hartmut Müller ha formato il gruppo di ricerca scientifica nella Comunità di Etica Vivente.

Leili Khosravi, medico chirurgo specializzata in Ginecologia e Ostetricia. Ha svolto la sua attività clinica integrando le pratiche energetiche, frutto della sua personale ricerca interiore attraverso lo studio della Meditazione Creativa, la Psicoenergetica e la Guarigione Esoterica.

Leili  vive nella Comunità di Etica Vivente. Partecipa ai gruppi di ricerca nel campo della nuova medicina e grazie a questo lavoro di gruppo ha potuto approfondire la “visione sistemica” dell’essere umano, in particolare attraverso lo studio della Fisica Quantistica correlata all’equilibrio e al benessere olistico.

Lavorando a fianco di altri medici e psicologi e scienziati, oggi ha centrato il suo lavoro in particolare sul tema della Luce, come elemento unificante dell’universo che modula l’equilibrio dinamico dell’uomo.

Leili Khosravi è un co-fondatore della Scuola di Naturopatia “Naturovaloris”, ed è membro del comitato scientifico. Insegna nella Scuola di Guarigione presso la Comunità di Etica Vivente.

Dal 2011 è stata invitata a portare, a livello nazionale e internazionale, la sua esperienza sul tema della Nuova Medicina e partecipa allo studio di applicazione clinica dell’Immaginazione Creativa e della Medicina Interscalare. Ha condotto in campo internazionale, seminari per i medici, psicologi e altri operatori sanitari sul Risveglio e la Cura del corpo di luce, le Tecniche Sottili e il Corpo energetico.

Collabora con Hartmut Müller nella ricerca e nell’educazione ai nuovi metodi di diagnosi e di trattamento basati sul Global Scaling e la visione interscalare dell’uomo.

______________________________________

Homepage: www.interscalar.org

YouTube: INTERSCALAR