Quinto appuntamento del ciclo “Valori per il Nuovo Mondo”:
mercoledì 10 marzo alle 18.30 sulla nostra pagina Facebook

 

Per il ciclo “Valori per il Nuovo Mondo”, ispirato al sistema di Leggi e Principi che Roberto Assagioli suggerì come insieme di linee guida per l’evoluzione umana e planetaria, questa volta tocca alla Legge dell’Avvicinamento Spirituale. Moto fisiologico  della coscienza umana, che la fa tendere naturalmente all’evoluzione, questa Legge sarà presentata da Marina Bernardi, psicologa e psicoterapeuta, attuale presidente della Comunità di Etica vivente, e da Marzia De Alexandris, ricercatrice di scienze spirituali e membro del gruppo Urusvati di Torino.

Con Mariuccia Sofia, moderatrice del ciclo di dirette Facebook, grazie al contributo delle due protagoniste di questo incontro, porteremo l’attenzione al rapporto che la coscienza umana può stabilire con il Cielo e con lo Spazio. Cercando di collaborare a processi evolutivi più ampi, come esseri umani, possiamo sviluppare  la consapevolezza di essere fatti della “stessa sostanza delle stelle”- come la scienza sta mettendo in evidenza-  e di essere capaci di entrare in risonanza con  energie che possano favorire lo sviluppo della coscienza planetaria.

Marzia De Alexandris concluderà l’incontro con un momento  in cui potremo fare l’esperienza diretta di cosa significa entrare in contatto con il Cielo. Sarà inoltre possibile a coloro che seguiranno il live contribuire alla conversazione con  domande e riflessioni sulla chat.

 

10 marzo mercoledì
Avvicinamento Spirituale: il Cielo come guida
Marina Bernardi e Marzia De Alexandris

__________

 

 

locandina live