Avvicinamento Spirituale

Legge dell'Avvicinamento Spirituale

seguici su:
   

▪ Avvicinamento spirituale è progressione in coscienza, è la grande scala luminosa che ci porta, gradino per gradino, ad accedere al nostro più alto retaggio.

▪ L'avvicinamento spirituale è la grande Legge dell'evoluzione, è la spinta incessante che trasforma il seme nel fiore e l'ovulo nell'uomo. È il grande fiume dell'Energia che scorre incessante e spinge la vita oltre se stessa, a creare il futuro di tutto ciò che esiste.

▪ L'avvicinamento spirituale, impegno fondamentale dell'esistenza, è una Legge naturale che opera in tutto il creato e che noi possiamo agevolare in maniera consapevole attraverso una costante dedizione e un impegno finalizzato.

SCUOLE E CORSI
iscrizioni aperte per:

Percorso Psicodinamico

Corso di consapevolezza e sviluppo corporeo

Scuola di Astrologia Esoterica

Scuola di formazione per Focalizzatori di Gruppo

Laboratorio biopsicosintetico

Accademia di Psicoenergetica

 

INCONTRI PER GIOVANI

"Immaginiamo il nostro futuro"
Incontri di Meditazione creativa per giovani

"L'Amicizia"
Incontri per bambini (6-10 anni)


Vi ricordiamo anche la nostra presenza su Facebook, con la pagina della Comunità di Etica Vivente, strumento di aggiornamento e diffusione più rapido per coloro che ne fanno uso.

Se non lo avete già fatto iscrivetevi alla nostra newsletter e consultate il sito per completezza di informazione.


apri / scarica il programma in pdf
Programma 2016-2017

Cari amici,
come pre-annunciato ecco il primo numero della nostra newsletter!

L'obiettivo di questa iniziativa è abbastanza semplice e si può riassumere come segue: - - - dare cadenza e ritmo all' informazione e all’opportunità di collegamento tra la Comunità e i suoi amici - - -

Informazione mediante la diffusione del “calendario ragionato” delle attività formative e delle iniziative di vita comune previste per il periodo di riferimento della Newsletter.

Collegamento attraverso la condivisione di temi e stimoli per quell’attività “sottile” che cancella il concetto di distanza fisica e ci rende uniti nell’azione magnetica di gruppo.

Cadenza e ritmo: la cadenza sarà bimestrale e coinciderà con il ritmo del lavoro sulle Leggi e Principi della Nuova Era. Lavoro questo che ha caratterizzato la Comunità fin dalla sua nascita, dandole direzione e senso e costituendo la base su cui poggiano tutti gli ulteriori passi fatti nello studio e l’applicazione degli  Insegnamenti che promuovono lo sviluppo della Coscienza, individuale e di Gruppo.


NELLE ALTRE PAGINE:

PG. 1 - 2 - 3 - 4  
Area Diffusione & Comunicazione Copyright © 2016 Comunità di Etica Vivente. All Rights Reserved.

Questo messaggio Ti arriva perché sei iscritto alla mailing-list di diffusione delle nostre attività. In rispetto alla informativa sulla privacy (d.lgs n. 196, del 30/06/2003) e alla direttiva europea sulle comunicazioni on-line (direttiva 2000/31/CE) se non desideri ricevere ulteriori informazioni o se ti giunge per errore, puoi cliccare qui per cancellarti dalla mailing list