Fasi e cicli del cielo

Plenilunio Scorpio
sab. 4 novembre - ore 06.24

Novilunio Scorpio
sab. 18 novembre - ore 12.43

Plenilunio Sagittarius
dom. 3 dicembre - ore 16.48

Novilunio Sagittarius
lun. 18 dicembre - ore 07.32

Solstizio d'Inverno
gio. 21 dicembre - ore 17.29

ATTIVITA' APERTE A TUTTI

Seminario di radioestesia
sabato 28 - domenica 29 ottobre

Il Sentiero siamo noi
sab. 18 - dom. 19 novembre

percorsi formativi
nuovi inizi

Astrosofia
13 novebre - Roma
5 dicembre - on-line (webinar)

Accademia di Psicoenergetica
sab. 09 - dom. 10 dicembre

Incontri per giovani/ssimi

Work4selfrealization
La relazione interpersonale: vincolo o opportunità? (giovani 22 - 32)
dom. 19 novembre

Essere protagonisti in un mondo che cambia
Ciclo di Incontri per giovani (14-18)
"Il sentiero della libertà"
sab. 11 - dom. 12 novembre

Che cosa è la libertà?
Ciclo di Incontri per ragazzi (11-14)
"la libertà: conoscerla per viverla"
sab. 18 - dom. 19 novembre

"Il grande gioco della realtà"
Laboratorio Teatrale (giovani 16-26)
mer. 27 - dom. 31 dicembre 2017

Visite guidate - Guided tours
(info e prenotazioni in segreteria)

- novembre dom. 05

- dicembre dom. 03

 

 

semina il futuro,
invita i tuoi amici a conoscerci

 


 

continua a leggere

pagina 1 - 2 - 3

 


Opportunità formative


TESTIMONIANZE
Accademia di Psicoenergetica
L'esperienza della psicoenergetica poco si può verbalizzare, ma tanto si vive.
Scoprire che quello che studi e conosci sia espressione autentica della realtà, aiuta a rigenerare pensieri e azioni, ripulire e purificare pregiudizi e demoni interni. Dona la possibilità di diventare responsabili, liberi, coraggiosi, cocreatori della propria esistenza.

Io ci ho messo un pò a iscrivermi perchè mi dicevo: <<altri soldi, altro tempo troppo difficile, ecc...>> ma meno male che malgrado le difficoltà l'ho fatto! Eh si perchè per me (ma in realtà anche per tutti i partecipanti del gruppo) frequentare il corso di Psicoenergetica è stato un vero salto quantico: ho cambiato lavoro, fidanzato, creato nuovi progetti, fatto pace con me stessa, ricostruito la mia parte amorevole.

Sono passati 6 anni dalla fine dell'esperienza e certamente i miei lavori interni sono ancora in corso ma guidati dagli strumenti insostituibili che ho appreso grazie al percorso di psicoenergetica e all'opportunità di essere riuscita a contattare la parte più profonda di me, degli altri e del gruppo "Anima/Se transpersonale". Uauh... vi assicuro è un grandissimo alleato! Lo conosci e ... beh almeno per questo si può ... te ne innamori per sempre!

Lucia Bernaudo


Essere protagonisti in un mondo che cambia

Io al centro del mondo! Detto così può sembrare un po' megalomane, ma se ci pensiamo bene il nostro cuore, centro del sistema individuale, diventa anche il cuore del mondo se ne occupiamo
il centro. Da qui scaturiscono  le enormi possibilità che abbiamo a disposizione, per l'evoluzione della vita. Questo significa essere protagonisti!
Libertà e costrizione, possibilità infinite e limiti autoimposti, certezza e incertezza, visibile e invisibile... siamo tutti immersi nel mondo delle dualità.
Ora, una domanda molto importante per poter costruire, nel nostro [ ... ]

Astrosofia

Quando godiamo della presenza del sole, del suo calore e della sua luce, siamo consapevoli del ruolo centrale che ha per la nostra vita e per quella del nostro pianeta?
Siamo allineati al ritmo solare che, a contatto con gli altri pianeti, ci insegna
mese per mese e giorno per giorno quali energie abbiamo a disposizione per svolgere una vita creativa e piena di senso?
La scienza ci fa comprendere che la vita terrestre non è isolata ma pienamente integrata nel sistema solare e cosmico. Ma quei pianeti sono così lontani, riusciremo mai a essere in contatto e comprendere il loro impatto su di noi?”
L’Astrosofia ci offre tante chiavi per avvicinarci al Cielo, decifrare i suoi messaggi e renderli utili per noi. Ci fa capire quanto il nostro microcosmo umano sia uno specchio del macrocosmo solare. Ci guida a comprendere il campo energetico che abbiamo a disposizione come individuo e gruppo e come possiamo sviluppare il nostro potenziale creativo. Mette luce sul compito dell’anima, su eventuali sfide da superare e opportunità da cogliere. Attraverso un ricco linguaggio simbolico trasmette conoscenze e comprensioni che possono diventare un filo luminoso da seguire per rendere la vita coerente e allineata alle energie planetarie e diventare un messaggero del Cielo in Terra.

 

Per saperne di più clicca qui

DOWNLOAD: Brochure di presentazione della Comunità ---- Nuovo programma delle attività 2017-2018

Area Diffusione & Comunicazione CEVyoutube
Copyright © 2016 Comunità di Etica Vivente. All Rights Reserved.

Questo messaggio Ti arriva perché sei iscritto alla mailing-list di diffusione delle nostre attività. In rispetto alla informativa sulla privacy (d.lgs n. 196, del 30/06/2003) e alla direttiva europea sulle comunicazioni on-line (direttiva 2000/31/CE) se non desideri ricevere ulteriori informazioni o se ti giunge per errore, puoi cliccare qui per cancellarti dalla mailing list