Un viaggio nell’Himalaya indiano per entrare in contatto con il patrimonio erboristico locale e sviluppare la propria identità professionale.

Tema del viaggio e itinerari

Il viaggio, riservato a naturopati e studenti di naturopatia, si svolgerà nell’Himalaya meridionale e avrà come mete principali Kalimpong e Darjeeling, le cittadine alle pendici del Kanchenjunga (8.586 m, la Montagna dei cinque Tesori), che ospitano i due Centri della Comunità di Etica Vivente nel Bengala settentrionale, e il Sikkim, lo scrigno della bio-diversita’himalayana.

L’esperienza coniuga il contatto con l’energia e la bellezza dell’India, la radianza delle grandi vette e l’accoglienza di Crookety, la casa di Helena Roerich, con l’opportunità del riconoscimento delle piante presenti alle pendici della catena himalayana, attraverso la pratica in laboratori da campo per la preparazione di rimedi assieme agli erboristi e guaritori locali, custodi da generazioni dei segreti delle piante usate per la guarigione.

Ciò permetterà un contatto più profondo con la propria vocazione e con la consapevolezza del valore di essere naturopati, in Occidente come in Oriente.

Calendario

Iscrizione

Per informazioni ed iscrizioni entro il 15 aprile

contattare

Stefano Bonadiman:
tel/whatsapp: +39 3407407329, email – stephanusnew@gmail.com

oppure

Mariuccia Sofia:
tel/whatsapp +39 392 3386802, email – mariucciasofia@gmail.com

Partenza e rientro

2018

Dom 30 settembre – dom 14 ottobre

formazione
  • Viaggio dedicato

  • Accesso: riservato ai soci

  • Organizzazione: Sarasvati viaggi

  • Focalizzazione: Costanza Giunti e Mariuccia Sofia

  • Tour leader: Stefano Bonadiman

Scarica la scheda informativa
Contatta la Segreteria

Domande Frequenti