La Comunità in rete

Una rete di relazioni basate su amicizia, affinità e cooperazione

Uno dei segni del grande Rinnovamento, in atto al di là dell’evidenza immediata, è lo sviluppo rapido, effettivo e costante di una rete di contatti e di scambi tra tutti i Gruppi che operano sul Pianeta.
E’ stato un processo partito un po’ in sordina e solo fino a pochi anni fa l’idea di una rete di gruppi sembrava un’ideale bello e attrattivo, ma anche vago e lontano.
Questi ultimi anni hanno invece visto una tale accelerazione nella creazione di rapporti reciproci, che oggi possiamo affermare che senza dubbio la Rete di Luce, che collega i gruppi di ricerca interiore attivi nel mondo, è diventata una realtà visibile.

La Comunità di Etica Vivente è stata da sempre attiva in quest’opera di tessitura di buone relazioni con altri gruppi, opera basata sulla conoscenza reciproca, sul riconoscimento dei punti di affinità e sull’individuazione di possibili progetti di cooperazione.

Contatti internazionali

I contatti principali sono stati creati con il Brasile, vari Stati degli USA, l’India, l’Inghilterra, la Spagna, la Germania, la Danimarca, la Russia e Israele. Inoltre, la Comunità fa parte del World Service Intergroup, un organismo internazionale di coordinamento dei gruppi che operano per il Bene comune.

Incontro internazionale

Alcuni NODI in RETE

Tra i molti gruppi incontrati e che sono sempre presenti nel cuore della Comunità, ve ne sono alcuni con cui i rapporti di cooperazione sono stabili e continuativi.
Ecco dunque i link per poterli conoscere meglio e per poter apprezzare il loro Lavoro.

Nel Mondo