La coscienza di gruppo è la nostra natura. Per secoli, abbiamo costruito la realtà attraverso le lenti anguste dell’individualismo. Il risultato è scioccante e ci fa male al cuore. Un cambiamento non soltanto è desiderabile: è un dovere spirituale e una necessità impellente.

Le numerose sfide attuali sono terribili: troppe e troppo complesse. Quale sfida, comunque, può corrispondere all’ardente proposito del cuore? Chi potrebbe dubitare del potere dell’Amore, del nostro potenziale come umanità Una?

Ci troviamo di fronte a un’occasione unica di risveglio, per fare un balzo in avanti e salvare il pianeta. Un’ occasione non soltanto di affrontare i (nostri) problemi, ma anche di comprenderli e sanarli dal centro.
Un’ occasione per mostrare il potere del cuore, la bellezza e l’efficacia della coscienza di gruppo.
La via è semplice: Amore. Siamo capaci di sentirlo?

Martin Dieser
Martin viene dall’Argentina e lavora come diplomatico per il suo paese, in passato ha lavorato in Russia e attualmente è stanziato in Cile. Sin da giovanissimo è stato attratto dalla spiritualità, percorrendo il Sentiero con un approccio inclusivo basato sul cuore. I suoi campi di servizio sono la sintesi e l’integrazione di gruppi spirituali in tutto il mondo (con particolare attenzione per l’America Iberica), gli affari internazionali e la pace.