Lorraine è consulente di sviluppo organizzativo e di leadership ed è coach per i senior leader e i loro team per aumentare la consapevolezza sul potere del lavoro di gruppo e contribuire a un bene superiore. Combinando una carriera aziendale internazionale di alto livello con una carriera di consulente molto apprezzata, Lorainne trasmette e traduce gli insegnamenti della Saggezza Eterna (Ageless Wisdom) per un pubblico più ampio attraverso workshop, coaching, articoli e libri. Ha fondato e fatto parte di numerose iniziative spiritualie legate al lavoro, tra cui The Foundation for Workplace Spiritualty, The International Conference on Organizational Spirituality ed è attualmente membro del gruppo direttivo del Reinventing Work Network all’interno della Royal Society of Arts (Regno Unito). È membro attivo della Comunità di Etica Vivente in Italia, un mentore di Sundial House (UK) ed è la focalizzatrice di un Gruppo di Servizio internazionale sul business e la politica dedicato all’ancoraggio delle energie planetarie nei campi degli affari, della politica e dell’economia.

Ha partecipato nel 2019 a “the Planet Within”

“Testimoniare e facilitare il potere di trasformazione di gruppi di persone che cooperano ad alto livello è stato un tema costante durante tutta la mia vita. Mentre in molti casi i membri possono non essere stati consapevoli delle energie superiori in gioco, penso che non ci sia alcun dubbio in merito ai grandi passi avanti che sono stati compiuti verso un livello di unione che riflette il potere dell’Unità nella diversità insita in tutte le cose.
Potere e bellezza sono le caratteristiche di un gruppo altamente funzionante. Il Potere riflette l’impegno per uno scopo condiviso e la coesione raggiunta quando ogni”membro” svolge la sua parte al massimo delle sue capacità, trovando il significato più profondo dalla cooperazione impersonale. La Bellezza si svela quando si raggiunge un ritmo senza sforzo e tutte le parti fluiscono, nel lavoro e nel riposo, in un’unione ben orchestrata.
La necessità di raggiungere un livello più alto nel lavoro di gruppo è evidente in ogni settore della vita: affari, politica, economia, religione e così via. Promuovere la comprensione di e l’impegno verso la verità universale della cooperazione interiore ed esteriore, l’interdipendenza e l’unità come modello per tutta la vita; innalzare la nostra coscienza collettiva di gruppo; e aprire i nostri cuori gli uni agli altri come anime, sono tutti aspetti chiave per costruire l’ingresso dell’esistenza umana e planetaria nella la Nuova Era.”