Nata a Sharoud, Iran, nel 1961.
Dopo il diploma di scuola superiore si trasferisce in Italia per frequentare la Facoltà di Medicina alla Università La Sapienza di Roma. Si è laureata con il massimo dei voti nel 1998 e ha continuato i suoi studi specializzandosi in Ginecologia ed Ostetricia nella stessa Università.

Già durante il periodo di specializzazione è impegnata nelle cure mediche di immigrati, fondando con altri colleghi un Centro in difesa e cura delle donne immigrate, collaborando attivamente in campo educativo e medico alla prevenzione della pratica della infibulazione.
Nel 1998 è stata co-fondatrice dell’associazione “ Medici contro la tortura” , che accoglie immigrati che hanno subito violenze e torture nei Paesi di origine, offrendo loro assistenza medica e legale per la preparazione delle certificazioni per il riconoscimento dello Status di Rifugiato.

Ha svolto la sua attività clinica come chirurgo in Ostetricia e ginecologia presso :
• Ospedale Mirza Chuchk Khan dell’ Università degli studi di Tehran(Iran).
• attività clinica e ricerca presso Cabrini Medical Center a New york
• In Messico, Yucatan, per la formazione del personale sanitario e attività clinica indirizzato agli Indios.
• Ospedale S.Camillo de Lellis di Roma
• Aurelia Hospital di Roma

Ha partecipato nell’organizzazione e insegnamento nel corso sulla “medicina interculturale’’ .

Ha arricchito il proprio bagaglio con una ricerca personale e interiore, con lo studio delle dinamiche nell’umanità. Partecipa a numerosi seminari e inizia lo studio di tecniche di Meditazione, dei Tipi Umani, della Psicoenergetica , della Scuola di Focalizzatori di gruppo e di Guarigione Esoterica.

Così nella sua attività clinica oltre ad offrire cure mediche tradizionali, ha incluso l’aspetto energetico dell’uomo, frutto della sua personale ricerca interiore.

Nel 2000 si trasferisce nella Comunità dell’Etica Vivente, in Umbria, ( Italia). Partecipa ai gruppi di ricerca nel campo della Nuova medicina, e grazie a questo lavoro di gruppo ha potuto approfondire la “visione sistemica” dell’Essere umano, in particolare lo studio della fisica quantistica correlata all’equilibrio e al benessere dell’”Universo uomo”.
Lavorando a fianco di altri medici, psicologi e fisici scienziati oggi ha in particolare centrato il suo lavoro sul tema della LUCE, come elemento unificante dell’universo che modula l’equilibrio dinamico dell’uomo.

Co-fondatore della Scuola di Naturopatia “Naturovaloris”, fa parte del Comitato scientifico della scuola che ha varie sedi in Italia, e ne è docente.
E’ focalizzatore nella Scuola di Guarigione Esoterica presso la Comunità Etica Vivente di Città della Pieve (PG).

Dal 2011 è stata invitata a portare, a livello nazionale e internazionale, la sua esperienza sul tema della Nuova Medicina e partecipa allo studio di applicazione clinica della Immaginazione creativa e della Medicina Quantistica. Ha condotto in campo internazionale, seminari per medici, psicologi e altri operatori sanitari sul: Risveglio e cura del corpo di luce, le Tecniche Sottili e il Corpo energetico, Arte del Passaggio, Accompagnamento del paziente terminale.

Conoscenza delle lingue: Farsi, Italiano, Portoghese e Inglese (parlate e scritte)