Jude Currivan,PHD

Jude è cosmologa, guaritrice planetaria, futurista e scrittrice.
Precedentemente è stata una delle donne d’affari con più esperienza del Regno Unito, come CFO (Chief Financial Officer) e membro del consiglio direttivo di due importanti società internazionali. Ha conseguito un Master in Fisica presso l’Università di Oxford, specializzandosi in fisica quantistica e cosmologia, e un Dottorato in Archeologia presso l’Università di Reading dove ha indagato e ricercato antiche cosmologie. Ha viaggiato in quasi 80 paesi, ha lavorato con custodi di molte tradizioni ed ha ricercato per tutta la vita la comprensione scientifica ed esperienziale della natura della realtà. È autrice di 6 libri, la sua ultima opera è il The Cosmic Hologram, con la quale ha vinto il premio letterario Nautilus. È anche membro del circolo Evolutionary Leaders.

 

 

She participated in “The Planet Within” Event in 2019

La Coscienza di gruppo può essere incarnata in molti livelli di convergenza, coerenza e concordanza. Nell’espandere l’ ”io” al “noi” e poi al “tutti”, tale livello di coscienza alimenta la nostra comprensione ed esperienza di interconnessione. In un mondo che sembra separato, la coscienza di gruppo tuttavia esprime e rivela che questa apparente separatezza non è la vera natura della realtà.

Questa percezione collettiva, invece, richiama alla mente e al cuore il nostro profondo anelito e bisogno di appartenere a qualcosa di più grande di noi.
Attraverso l’unità manifestata nella diversità, la coscienza di gruppo ci incoraggia a esprimere il nostro unico e autentico sé contribuendo al tutto.
Ci invita a operare insieme, come musicisti che improvvisano del jazz, con spartiti non scritti, ma co-creati insieme. La sua naturale risonanza e armonia è di amore, gioia e gratitudine, mentre la melodia dona all’ “l’essere nel fare” ancora maggiore significato e scopo alle nostre vite.

Dott. Jude Currivan, cosmologa, guaritrice e autrice di The Cosmic Hologram