Celebrazione del Wesak
Luce di consapevolezza che apre alla manifestazione del bene

La Comunità partecipa ogni anno alla Celebrazione del Wesak, proponendo alcuni giorni di lavoro spirituale sul tema della Luce e del Rinnovamento.

Il Plenilunio di Taurus, o Festa del Wesak, si può considerare il momento spirituale più importante dell’anno. Celebrato in molte parti del mondo, è legato alle figure del Buddha e del Cristo e offre Luce e Visione sul Percorso, sia individuale che di gruppo.
È un’occasione per consolidare quelle basi di certezza e saldezza interiori che si traducano in operatività creativa e volontà di rinnovamento.

Dopo l’esperienza positiva degli incontri proposti on line che ha permesso la partecipazione di numerosi soci a questa celebrazione, la Comunità intende rinnovare la proposta con questa doppia modalità di adesione:

  • Incontro inRete, aperto a tutti: studio e meditazione, attraverso piattaforme on-line, con sessioni di lavoro psicospirituale e di condivisione, nel pomeriggio delle giornate del 25-26- 27 aprile.
  • Incontro residenziale, solo per i Soci ordinari: esperienza di servizio (al mattino), partecipazione in presenza fisica al lavoro psicospirituale condiviso anche in rete, altri momenti di approfondimento.

Sede delle attività

Celebrazione del Wesak

25 Aprile 2021 h.16:30 - 27 Aprile 2021 h.19:30

Plenilunio Taurus: 27 Aprile 2021 ore 05.33

  • Incontro di studio e meditazione

  • Durata: 3 giorni

  • Livello di accesso inRete: aperto a tutti

  • Livello di accesso inPresenza: riservato ai soci ordinari

Scarica la scheda informativa
Contattaci

informati su questa attività