Abbiamo deciso di confermare lo svolgimento del Convegno ai primi di ottobre 2020, ma di rivederlo e trasformarlo nella modalità di fruizione “online”: questo significa che tutto l’evento si svolgerà attraverso l’utilizzo di piattaforme specializzate per la comunicazione in rete.

 

Come sappiamo, questi sono giorni pieni di incertezze e di sfide nella programmazione delle future attività, specialmente quando si tratta di convegni internazionali originariamente pensati prevedendo la partecipazione fisica delle persone. Abbiamo seguito con grande attenzione l’evolversi degli eventi e delle misure intraprese, sempre pensando alla migliore decisione da adottare per la realizzazione di questo nostro convegno internazionale.

Dopo accurate consultazioni e riflessioni, e nello spirito della Tactica Adversa, abbiamo deciso di confermare lo svolgimento del Convegno ai primi di ottobre 2020, ma di rivederlo e trasformarlo nella modalità di fruizione “online”: questo significa che tutto l’evento si svolgerà attraverso l’utilizzo di piattaforme specializzate per la comunicazione in rete.

La decisione di trasformare la fruizione dell’evento in modalità onLine riflette altresì ciò che ora ci sembra di percepire come Volere Planetario: che quanti più fratelli e sorelle della comunità internazionale di Agni Yoga possano incontrarsi in questo momento di grande potenza e importanza evolutiva. La scelta fatta garantirà l’opportunità di partecipare al Convegno a un maggiore numero di persone provenienti da ogni parte del mondo.

Questa scelta comporta nuove decisioni e una grande mole di lavoro per assicurare la migliore riuscita possibile: ci sono molti dettagli ancora da perfezionare, incluso i tempi degli incontri e la revisione del budget dei costi di organizzazione e partecipazione. Appena sarà possibile pubblicheremo sulla pagina ufficiale del convegno le informazioni e i dettagli sulla nuova organizzazione.

Siete tutti invitati a “salvare la data” sulla vostra agenda per partecipare dall’1 al 4 ottobre 2020 all’ incontro on-line della comunità internazionale di Agni Yoga! Potrete così partecipare al nostro impegno collettivo, come comunità internazionale di Agni Yoga, per segnare il passaggio ai prossimi 100 anni di Agni Yoga e inaugurare un nuovo capitolo nella relazione fra l’Umanità e il Cosmo.

 

– PER INFO E DOMANDE: scrivi a ayconference@comunitadieticavivente.org
– PER CONOSCERE I PROSSIMI SVILUPPI: ricordati di visitare la pagina web
– PER ESSERE INFORMATI E COINVOLTI: iscriviti alla Newsletter