DOVE SIAMO
  • Comunità di Etica Vivente, Località Pian di Mattone n. 14, 06062 Città della Pieve (PG)

SEGRETERIA
INTERNATIONAL GUESTS

Contatta la Comunità

Contattaci per informazioni sulle attività e sulla Comunità di Etica Vivente

    NOME *

    COGNOME *

    INDIRIZZO E-MAIL *

    TELEFONO

    OGGETTO

    COME TI POSSIAMO AIUTARE?

    Ho letto la politica sulla privacy

    Accetto il trattamento dei miei dati per dare seguito alla richiesta di contatto

    19 + quindici =

    Come Raggiungere la Comunità

    • In auto: 

      Venendo da Nord, uscire al casello Chiusi/Chianciano Terme dell’Autostrada A1, oltrepassare Chiusi Scalo e prendere la S.S. 71 per Città della Pieve. Venendo da Sud uscire al casello Fabro dell’Autostrada A1, proseguire per Ponticelli e Città della Pieve.

    • In treno

      Scendere alla Stazione di Chiusi / Chianciano Terme e proseguire in taxi fino a destinazione.

    Come raggiungere i casali

    arrivando a Città della Pieve, proseguire in direzione Orvieto fino al km. 72,100 e qui svoltare a sinistra all’indicazione “Centro Studi Poggio del Fuoco”.

    al Km 80 della S.S. 71 verso Città  della Pieve svoltare a destra, prima della frazione S. Litardo, all’indicazione Centro San Michele e percorrere la strada sterrata in discesa per circa 1 km.

    venendo sia da Sud che da Nord sull’Autostrada A1, uscire a Fabro. Prendere la direzione verso Montegabbione e all’ingresso del paese svoltare a destra per San Venanzo. Al km 6 girare a destra sulla strada sterrata e percorrerla per circa 1 km, tenendosi a ogni bivio sulla destra.

    venendo sia da Sud che da Nord sull’Autostrada A1, uscire a Fabro. Prendere la direzione verso Monteleone d’Orvieto sulla S.S. 71, al km 62 – Frazione Santa Maria girare a destra per la località Farnietino, salire fino a quando la strada diventa sterrata e girare a destra seguendo le indicazioni.