

CON LE ALI DI NETTUNO E I PIEDI DI SATURNO – Seminario di Astrosofia
21 Febbraio 2026 ore 9:30 - 22 Febbraio 2026 ore 12:45

Il Seminario
Che cosa succede quando Nettuno, il Guardiano delle Ali spaziali, che apre all’Amor che move il Sole e l’altre Stelle, e Saturno, il Guardiano della Coscienza, si congiungono all’inizio dello Zodiaco? Chi sono, come si relazionano tra di loro?
E noi come possiamo conoscere, comprendere e utilizzare le loro energie al fine di una consapevole evoluzione in quanto individui, gruppo, umanità e Pianeta?
Il seminario porrà attenzione sul transito dei due luminari, Nettuno e Saturno, che si congiungono in un evento epocale all’inizio di Aries il 22/11/2025 (visione eliocentrica) e il 20/2/2026 (visione geocentrica). Questo allineamento celeste per la sua straordinarietà manifesta l’ingresso nell’Aurora di un Nuovo Giorno.
A noi il compito, la responsabilità e la gioia di utilizzare questa grande opportunità.
Il seminario prevede la partecipazione in presenza o in collegamento online: per assimilare in modo più intenso il contatto con le energie celesti raccomandiamo, se possibiile, di prediligere la scelta della presenza fisica, nell’aura dell’Aula della Cultura, che favorisce la fruizione dei rituali e il raccoglimento meditativo.
Conduttori
Programma
- 21-22 febbraio 2026 - AdC/online
Orario: inizio ore 9.30 di sabato e fine 12.45 di domenica